ver. 2.5 - 2019 8

Sezioni:

Corsi Accademici
  Albo Pretorio
Corrispondenza

Statuto
Regolamento
Condizioni Generali
Manifesto degli Studi

Note legali

Iscrizioni:

Modulo di Ammissione
Iscrizione Corsi Base
Iscrizione Accademici
Domanda di Esame
Tasse & Contributi
Versamenti
Borse di Studio
Coro di Voci Bianche

Contatti:

Richiesta informazioni


Accademia Alban Berg
Istituto Universitario
di Alta Formazione Musicale


Sede legale:
Via Marco Polo, 9 - 65126 PESCARA
Tel.: (+39) 085.9116906 / (+39) 334.3263556
Skype id: accademia.musica

http://accademiadimusica.eu
id://ABerg - Cod.101000

P.I.: 01553580687

   Albo Pretorio


La legge n. 69 del 18 giugno 2009, perseguendo l’obiettivo di modernizzare l’azione amministrativa mediante il ricorso agli strumenti informatici riconosce l’effetto di pubblicità legale agli atti e ai provvedimenti amministrativi pubblicati dagli Enti Pubblici sui propri siti informatici. Con la pubblicità legale un atto amministrativo assume piena validità in quanto portato a conoscenza di tutti coloro che possono avere interesse al contenuto dell'atto medesimo.

All’art. 32, comma 1, la legge 69/2009 dispone che “a far data dal 1 gennaio 2010 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione sui propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati”. L’albo pretorio, quindi, si trasforma e diventa un luogo "virtuale" e accessibile a tutti con un semplice collegamento al sito web di riferimento. In questo modo tutti i documenti e gli atti che devono essere divulgati e diffusi per acquisire efficacia, saranno resi pubblici tramite Internet.

In particolare, per ciò che concerne i documenti, certificati e diplomi di qualsiasi livello emessi da ABerg, questi si intenderanno autorizzati e validi esclusivamente se pubblicati e protocollati, in forma digitale e come originali unici, nella sezione → Pubblicità Legale del nostro sito ufficiale accademiadimusica.eu. I documenti cartacei e/o digitali non aventi un riscontro in alcuna sezione o sottosezione dell'area "Pubblicità Legale" e/o "Albo Pretorio" dovranno intendersi non solo come contraffatti, e dunque senza alcun valore, ma come falsificazioni di atti passibili di denuncia penale (art. 460/485 e segg. CP).

Decreti e documenti
Certificazioni DISM
Diplomi digitali ID1
Certificati di Affiliazione

Le voci che appaiono a destra della pagina pubblicate verticalmente sotto il menu "Sezioni" devono intendersi parte integrante dell'Albo Pretorio.

HOME | DIDATTICA | CERTIFICAZIONI | RICERCA | DOCENTI | ORCHESTRA | PRIVATISTI | MUSICARD©
Ultimo aggiornamento: 18 Agosto 2019