ver. 2.5 - 2019 142

Sezioni:

 Login 



MUSICard©
Registrazione
  Come funziona
Convenzioni
Ticket

GRAM 2018

Verifica codice

Iscrizioni:

Modulo di Ammissione
Iscrizione Corsi Base
Iscrizione Accademici
Domanda di Esame
Tasse & Contributi
Versamenti
Borse di Studio
Coro di Voci Bianche

Contatti:

Richiesta informazioni


Accademia Alban Berg
Istituto Universitario
di Alta Formazione Musicale


Sede legale:
Via Marco Polo, 9 - 65126 PESCARA
Tel.: (+39) 085.9116906 / (+39) 334.3263556
Skype id: accademia.musica

http://accademiadimusica.eu
id://ABerg - Cod.101000

P.I.: 01553580687

   MUSICard© - Come funziona


La MUSICard© in realtà è un codice digitale che deve essere comunicato, in caso di utilizzo, agli istituti / enti convenzionati per aver diritto ad usufruire di sconti e vantaggi su servizi e attività, soprattutto di interesse culturale. Musei, archivi, librerie, concerti, corsi: mediante la newsletter inviata a tutti i titolari, gli istituti convenzionati comunicheranno di volta in volta le modalità e i costi riservati ai possessori di un codice MUSICard© con sconti che potranno arrivare sino al 100% rispetto alle tariffe di listino.

L'elenco delle attività convenzionate con MUSICard© è sotto la voce di menu → Convenzioni. L'elenco, in continuo aggiornamento, sarà sempre più ricco di iniziative e opportunità, pubblicate nella pagina dedicata e comunicate, di volta in volta, tramite la newsletter periodica.

Al momento dell'acquisto di un prodotto o dell'adesione ad un servizio sarà sufficiente comunicare il codice della card e la data di scadenza per ottenere i vantaggi riservati ai titolari. In alcuni casi, sarà necessario scaricare un → ticket da presentare, insieme alla card, alla cassa per comprovarne l'acquisto. La MUSICard©, essendo riservata a bambini e ragazzi fino a 18 anni di età, dovrà sempre essere esibita dal titolare adulto, in presenza del minore rappresentato, unitamente ad un documento di riconoscimento.

Non ci sono altre formalità: l'uso della MUSICard© è molto semplice e a costo zero, per sempre, per la versione Base. La validità è di un anno dal momento della registrazione e il rinnovo sarà automatico, e non obbligatorio, alle condizioni concordate con le istituzioni partner dell'iniziativa.

La MUSICard© in versione Base è e sarà sempre completamente gratuita.

Per diventare partner MUSICard© è necessario inviare una richiesta mediante il → modulo dei contatti fornendo gli estremi dell'attività, un referente, indirizzo email e un numero di telefono mobile per un rapido contatto.

HOME | DIDATTICA | CERTIFICAZIONI | RICERCA | DOCENTI | ORCHESTRA | PRIVATISTI |  MUSICARD©
Ultimo aggiornamento: 21 Aprile 2019